Queste quattro pagine sono la versione ridotta e illustrata di una catena di pensieri e a argomentazioni la cui responsabilità è tutta in Paolo Bozzi. Le implicazioni di questo breve racconto sull'identità, gli urti e la causalità, sul vissuto di attesa di Minguzzi e sul rapporto tra vedere e pensare di Kanizsa e Massironi, sono parte integrante della predicazione del Bozzi: forse, ultimo intellettuale non autorizzato.

Stilleben. Percezione di movimenti. Meccanici e musicali

SAVARDI, Ugo
2003-01-01

Abstract

Queste quattro pagine sono la versione ridotta e illustrata di una catena di pensieri e a argomentazioni la cui responsabilità è tutta in Paolo Bozzi. Le implicazioni di questo breve racconto sull'identità, gli urti e la causalità, sul vissuto di attesa di Minguzzi e sul rapporto tra vedere e pensare di Kanizsa e Massironi, sono parte integrante della predicazione del Bozzi: forse, ultimo intellettuale non autorizzato.
2003
"PSICOLOGIA DELL'ARTE"; "FENOMENOLOGIA SPERIMENTALE"
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Savardi_2003_Stilleben Percezione di movimenti Meccanici e musicali.pdf

accesso aperto

Descrizione: articolo principale
Tipologia: Altro materiale allegato
Licenza: Dominio pubblico
Dimensione 2.49 MB
Formato Adobe PDF
2.49 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/18927
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact