Una prima parte del volume è dedicata all'analisi della letteratura sulla qualità, in particolare di quella relativa all'ambito sanitario e al Quality Improvement. Vengono, poi, illustrati i centri metodologici gli strumenti utilizzati per l'indagine. L'ultima parte prende in considerazione gli esiti di un'indagine portata a compimento presso l'azienda sanitaria di Desenzano del Garda. Tali risultati riguardano un campione di quasi 1200 interviste individuali compieute al momento della dimissione.
Il cliente nella sanità. I risultati di un percorso di ricerca.
FAVRETTO, Giuseppe
2002-01-01
Abstract
Una prima parte del volume è dedicata all'analisi della letteratura sulla qualità, in particolare di quella relativa all'ambito sanitario e al Quality Improvement. Vengono, poi, illustrati i centri metodologici gli strumenti utilizzati per l'indagine. L'ultima parte prende in considerazione gli esiti di un'indagine portata a compimento presso l'azienda sanitaria di Desenzano del Garda. Tali risultati riguardano un campione di quasi 1200 interviste individuali compieute al momento della dimissione.File in questo prodotto:
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