Il capitolo fa parte di un libro appartenente alla collana "Metodi e pratiche pedagogiche", ed è stato sottoposto a referaggio da parte del comitato scientifico della collana. Presenta e commenta una parte dei dati relativi a una ricerca qualitativa sui vissuti dei docenti impegnati nella didattica a distanza a seguito dell'emergenza Coronavirus. In particolare si focalizza sulla necessità di ripensare il metodo valutativo.

La DaD richiede di ripensare il metodo valutativo

Bombieri R
2021-01-01

Abstract

Il capitolo fa parte di un libro appartenente alla collana "Metodi e pratiche pedagogiche", ed è stato sottoposto a referaggio da parte del comitato scientifico della collana. Presenta e commenta una parte dei dati relativi a una ricerca qualitativa sui vissuti dei docenti impegnati nella didattica a distanza a seguito dell'emergenza Coronavirus. In particolare si focalizza sulla necessità di ripensare il metodo valutativo.
2021
8877492112
covid, scuola, vissuti dei docenti, ricerca qualitativa
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/1048787
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact