Il testo affronta il problema della didattica della letteratura francese nelle scuole secondarie attraverso l'esperienza di un docente nel TFA di primo ciclo (2013). Questioni teoriche e pratiche legate all'insegnamento della letteratura nelle scuole, bibliografia e strumenti didattici

Au revoir, les enfants! Parlando di letteratura in una primavera di TFA

Scotti, M
2017-01-01

Abstract

Il testo affronta il problema della didattica della letteratura francese nelle scuole secondarie attraverso l'esperienza di un docente nel TFA di primo ciclo (2013). Questioni teoriche e pratiche legate all'insegnamento della letteratura nelle scuole, bibliografia e strumenti didattici
2017
Didattica della letteratura francese nelle scuole secondarie
Strumenti bibliografici per la didattica della letteratura
Questioni metodologiche nell'insegnamento della letteratura
TFA 2013
Didattica della letteratura
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Fronesis26ScottiTFA.pdf

solo utenti autorizzati

Descrizione: Articolo principale
Tipologia: Documento in Pre-print
Licenza: Accesso ristretto
Dimensione 103.89 kB
Formato Adobe PDF
103.89 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/1011832
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact