Il contributo presenta la didattica museale come possibile innovazione pedagogica all'interno delle innovazioni didattiche student-centred. Un approfondimento è dedicato anche alla svolta virtuale della didattica museale.

Una lezione al museo. I perché di un’innovazione didattica nell’ambito museale

Luigina Mortari
;
Roberta SIlva
2019-01-01

Abstract

Il contributo presenta la didattica museale come possibile innovazione pedagogica all'interno delle innovazioni didattiche student-centred. Un approfondimento è dedicato anche alla svolta virtuale della didattica museale.
2019
didattica museale, innovazione didattica, strategie student-centred
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/1010131
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact