Il contributo descrive alcuni dati della fase pilota del progetto PrEmT (Prevenzione Emotiva e Terremoti nella scuola primaria), relativi alla paura legata ai terremoti e alle strategie di regolazione delle emozioni.

Uno studio pilota su Prevenzione Emotiva e Terremoti nella scuola primaria (progetto PrEmT): Come potenziare le strategie di regolazione delle emozioni

Vicentini G.;ROCCA, EMMANUELA;BARNABA, VERONICA;dal corso, erminia;Burro R.;Raccanello D.
2019-01-01

Abstract

Il contributo descrive alcuni dati della fase pilota del progetto PrEmT (Prevenzione Emotiva e Terremoti nella scuola primaria), relativi alla paura legata ai terremoti e alle strategie di regolazione delle emozioni.
2019
Italiano
Well-being in Education Systems. Conference abstract book. Locarno 2019
Castelli, L., Marcionetti, J., Plata, A., & Ambrosetti, A.
Hogrefe
Bern
978-3-456-86026-8
217
221
5
prevenzione emotiva
terremoti
regolazione delle emozioni
info:eu-repo/semantics/bookPart
268
6
02 Contributo in volume::02.01 Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
none
Vicentini, G.; Rocca, Emmanuela; Barnaba, Veronica; dal corso, Erminia; Burro, R.; Raccanello, D.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11562/1003018
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact