Sfoglia per Autore  

opzioni
Mostrati risultati da 41 a 50 di 50
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Lo sviluppo di uno strumento di peer observation 1-gen-2021 Mortari, L.; Silva, R.; Bevilacqua, A.; Pizzato, F. A.
Come nasce un Teaching and Learning Center: un narrative case 1-gen-2021 Mortari, L.; Silva, R.; Bevilacqua, A.; Pizzato, F. A.
L’analisi delle pratiche discorsive come strumento a servizio dell’innovazione didattica nella Higher Education: un’esperienza nella legal education 1-gen-2021 Mortari, Luigina; Bevilacqua, Alessia Maria Aurora; Silva, Roberta; Pizzato, Fedra Alessandra
Portare alla luce l’innovazione didattica tacita. Una peer observation nelle clniche legali 1-gen-2021 Mortari, Luigina; Silva, Roberta; Bevilacqua, Alessia Maria Aurora; Pizzato, Fedra Alessandra
Percorsi di english medium instruction ed engagement degli studenti: un approccio trasformativo offerto dalla Peer Observation 1-gen-2021 Mortari, Luigina; Silva, Roberta; Bevilacqua, Alessia Maria Aurora
How service learning can be a way to promote civic responsibility 1-gen-2021 Mortari, L.; Silva, R.; Bevilacqua, A.
L'analisi delle pratiche discorsive come strumento a servizio dell'innovazione didattica nella Higher Education: un'esperienza nella legal education 1-gen-2021 Mortari, Luigina; Bevilacqua, Alessia; Silva, Roberta; Pizzato, Fedra Alessandra
Portare alla luce l'innovazione didattica tacita. Una peer-observation nelle cliniche legali 1-gen-2021 Mortari, L.; Bevilacqua, A.; Silva, R.; Pizzato, F. A.
Improve the quality of a course intertwining teaching, learning, and research. The faculty development program “A jump into quality” 1-gen-2021 Mortari, Luigina; Bevilacqua, Alessia; Silva, Roberta
L’analisi delle pratiche discorsive come strumento per la valutazione d’efficacia dell’innovazione didattica 1-gen-2022 Mortari, Luigina; Silva, Roberta; Bevilacqua, Alessia Maria Aurora
Mostrati risultati da 41 a 50 di 50
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile