Sfoglia per Autore

opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 43
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
The Simple View of Reading: Is It Valid for Different Types of Alphabetic Orthographies? 1-gen-2011 Florit, Elena; Cain, Kate
L’intervento con i genitori di bambini con disturbo specifico del linguaggio: sperimentazione e valutazione. 1-gen-2013 Lavelli, Manuela; Barachetti, Chiara; Florit, E.; Breda, L.; Rigo, Federica; Rossi, E.; Brotto, C.; Miottello, P.
Improving the quality of parent-child shared book reading: An intervention program addressed to parents of preschoolers with specific language impairment 1-gen-2014 Lavelli, Manuela; Barachetti, Chiara; Florit, E.; Breda, L.; Brotto, C.; Miottello, P.
La relazione gesto-parola in bambini con disturbo specifico del linguaggio in situazioni di compito e di interazione spontanea 1-gen-2014 Lavelli, Manuela; Barachetti, Chiara; Florit, E.; Grigoli, A; Gimenez, R.
Listening text comprehension in preschoolers: a longitudinal study on the role of semantic components 1-gen-2014 Florit, Elena; Roch, Maja; Levorato, M. Chiara
Gestures and speech during shared book reading with preschoolers with specific language impairment 1-gen-2015 Lavelli, Manuela; Barachetti, Chiara; Florit, E.
Control and value appraisals, emotions, and online multiple-document comprehension in primary school 1-gen-2018 Florit, E.; Raccanello, D.; Brondino, M.; Mason, L.
Teoria della Mente e Comprensione di Testi Espositivi in Bambini di Scuola Primaria 1-gen-2018 Florit, Elena; De Carli, Pietro; Giunti, Giuditta; Mason, Lucia
Theory of mind uniquely predicts multipletext comprehension in fourth and fifth graders 1-gen-2018 Florit, Elena; De Carli, Pietro; Giunti, Giuditta; Mason, Lucia
The Role of Vocabulary Knowledge in the Responsiveness to a Training Targeting Inference Making and Listening Comprehension in Preschoolers 1-gen-2018 Dicataldo, Raffaele; Florit, Elena; Roch, Maja
Comprensione di vocaboli, inferenza e testi in L2 di bambini prescolari bilingui simultanei: Il ruolo dell’esposizione linguistica e delle pratiche narrative 1-gen-2018 Dicataldo, Raffaele; Florit, Elena; Roch, Maja
The role of receptive vocabulary in listening comprehension of Italian-English bilinguals aged 5-7 years 1-gen-2018 Dicataldo, Raffaele; Florit, Elena; Roch, Maja
Antecedenti motivazionali, emozioni di riuscita e comprensione di testi multipli online in studenti di scuola primaria 1-gen-2018 Raccanello, D.; Brondino, M.; Florit, &
Comprensione di testi digitali nella scuola primaria: Contributo di componenti cognitive, motivazionali, e di uso delle fonti 1-gen-2018 Florit, E.; Rodà, A.; Brondino, M.; Raccanello, &
Complementary methods for assessing online processing of multiple sources 1-gen-2018 Mason, Lucia; Florit, Elena
Impacts of a shared book reading intervention for Italian-speaking children with Developmental Language Disorder 1-gen-2019 Lavelli, Manuela; Barachetti, Chiara; Majorano, Marinella; Florit, Elena; Cristina, Brotto; Piergiorgio, Miottello
Digital reading in young readers: Advantage or disadvantage for text comprehension? 1-gen-2019 Florit, Elena; Rosati, Giuseppe; Mason, Lucia
Leggere nella scuola del XXI secolo: Una web application per la prevenzione emotiva legata ai terremoti (Progetto PrEmT) 1-gen-2019 Vicentini, G.; Barnaba, V.; Rocca, E.; Dal Corso, E.; Florit, E.; Burro, R.; Raccanello, D.
Il Simple View of Reading in bambini che apprendono a leggere in italiano; evidenze a supporto e quesiti ancora aperti. 1-gen-2019 Florit, Elena; Roch, Maja; Dicataldo, Raffaele
Alfabetizzazione bilingue: Lettura e comprensione del testo 1-gen-2019 Florit, Elena; Levorato, Mariachiara
Mostrati risultati da 1 a 20 di 43
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile