Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 153
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Sfide di marketing per le utilities: il mercato del gas 1-gen-2006 Cassia, Fabio; Miglietta, Angelo
E-communication impact on Local Government services quality: an empirical analysis 1-gen-2006 Cassia, Fabio; Roberto, Rinaldi
Marketing e customer satisfaction nei servizi pubblici locali. Riflessioni sui nodi irrisolti e una ricerca negli enti locali minori in Italia 1-gen-2007 Cassia, Fabio
La gestione strategica della marca per il successo dell’innovazione di mercato 1-gen-2007 Cassia, Fabio
Estensione di marca e successo dell’innovazione di mercato. Un modello sistemico relazionale 1-gen-2007 Cassia, Fabio
Obstacles to implementing citizen surveys in Local Government: an empirical analysis 1-gen-2007 Cassia, Fabio; Magno, Francesca
Linking citizens’ ratings to services quality improvements: an empirical analysis and some potential solutions 1-gen-2008 Cassia, Fabio; Magno, Francesca
Internationalization of the firm: stage approach vs. global approach 1-gen-2008 Baronchelli, Gianpaolo; Cassia, Fabio
Quale contributo della marca alla generazione di nuovi vantaggi competitivi nei mercati industriali? 1-gen-2008 Cassia, Fabio
Citizen Surveys Impact on Decisions in Local Government 1-gen-2008 Cassia, Fabio
Beyond the interoperability of telephony, VoIP and networking: self-realisation marketing contribution to value creation in telecommunications sector 1-gen-2008 Arruda Filho, Emilio Jose Montero; Cassia, Fabio; Marino, Alberto
Analisi strategica e marketing per i mercati emergenti 1-gen-2008 Cassia, Fabio
Linking citizens’ ratings to services quality improvements: an empirical analysis and some potential solutions 1-gen-2009 Cassia, Fabio; Magno, Francesca
Studio sull'impatto turistico derivante dalla riqualificazione della Marina di Bardolino 1-gen-2009 Cobelli, Nicola; Ugolini, Marta Maria; Simeoni, Francesca; Vigolo, Vania; Cassia, Fabio; Magno, F.; Toffali, Antonella
Public Services Co-Production: Exploring the role of Citizen Orientation 1-gen-2009 Cassia, Fabio; Magno, Francesca
The Long Tail Perspective for Niche Communities Online: a Framework for Brand Loyalty Measurement 1-gen-2009 Andreini, Daniela; Cassia, Fabio
Business-to-business branding: continuità, discontinuità e problemi aperti 1-gen-2009 Cassia, Fabio
Explaining Citizen Surveys Non-Adoption in Local Government 1-gen-2009 Cassia, Fabio; Magno, Francesca
Public services co-production: exploring the role of citizen orientation 1-gen-2009 Cassia, Fabio; Magno, Francesca
Exploring customers’ reaction to product recall messages: the role of responsibility, opportunism and brand reputation 1-gen-2010 Magno, Francesca; Cassia, Fabio; Marino, Alberto
Mostrati risultati da 1 a 20 di 153
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile