Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 41
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
How teachers of different school levels construe pupils’ intelligence 1-gen-1996 DE BERNARDI, Bianca
Testo argomentativo e processi cognitivi 1-gen-1996 DE BERNARDI, Bianca; Antolini, E.
Interesse e scrittura 1-gen-1996 DE BERNARDI, Bianca
Structural Differences in the Production of Written Arguments 1-gen-1996 DE BERNARDI, Bianca; E., Antolini
Role of interest and prior knowledge in the production of written arguments 1-gen-1999 DE BERNARDI, Bianca; Antolini, E.
Teorie implicite dell'intelligenza e obiettivi di apprendimento: indagine su un campione italiano 1-gen-2002 DE BERNARDI, Bianca; Lazzeri, Sabrina; Bonazza, F.
Si può facilitare la produzione del testo argomentativo scritto? 1-gen-2002 DE BERNARDI, Bianca; T., Gios
Scrivere per apprendere: la scrittura come strumento di costruzione delle conoscenze. 1-gen-2003 Abbate, F.; DE BERNARDI, Bianca
Il "buon testo argomentativo". Indagine con alunni da 10 a 17 anni. 1-gen-2003 DE BERNARDI, Bianca
Scrittura e apprendimento collaborativi in studenti universitari. 1-gen-2003 DE BERNARDI, Bianca; Antolini, E.; Rossi, Germano
Sezione monografica. Aspetti cognitivi e motivazionali del testo scritto. 1-gen-2003 DE BERNARDI, Bianca
E-learning: il ruolo del forum nella ricerca contemporanea 1-gen-2004 Savardi, Ugo; DE BERNARDI, Bianca; Bianchi, I.; Lazzeri, S.
Comunità virtuali di apprendimento. Un'indagine sull'atteggiamento dei potenziali fruitori. 1-gen-2005 Muratore, M.; DE BERNARDI, Bianca
FORME ARGOMENTATIVE NEI FORUM ON-LINE: ANALISI DELL'ACCORDO E DISACCORDO. 1-gen-2005 Lazzeri, S; Bianchi, Ivana; DE BERNARDI, Bianca; Savardi, Ugo
Sezione monografica: Formare la rete: Ricerche di psicologia per la formazione a distanza. 1-gen-2005 Battistelli, Adalgisa; DE BERNARDI, Bianca; Savardi, Ugo
La percezione di auto-efficacia per i compiti di scrittura e lettura di buoni e cattivi scrittori e lettori 1-gen-2006 B., Arfe'; DE BERNARDI, Bianca; F., Poeta
Imparare a scrivere testi argomentativi: il ruolo dell'interesse e del senso di efficacia. 1-gen-2006 DE BERNARDI, Bianca
Fostering students’ willingness and interest in argumentative writing: an intervention study. 1-gen-2007 DE BERNARDI, Bianca; Antolini, E.
Il ruolo dell'interesse a scrivere e del senso di efficacia nella produzione del testo argomentativo 1-gen-2007 DE BERNARDI, Bianca
Sezione monografica. Saper scrivere: dalle competenze strumentali alle dimensioni motivazionali 1-gen-2007 DE BERNARDI, Bianca
Mostrati risultati da 1 a 20 di 41
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile