Sfoglia per Autore
Le scelte competitive nell'evoluzione delle attese sociali
1993-01-01 Baccarani, Claudio; Testa, Federico; Ugolini, Marta Maria
Decisioni di investimento e valutazione di impatto ambientale
1993-01-01 Baccarani, Claudio; Ugolini, Marta Maria
La natura dei rapporti tra imprese nel settore delle calze per donna
1995-01-01 Ugolini, Marta Maria
Il salone di acconciatura:un inconsueto osservatorio sui nuovi modi di produrre valore.
1996-01-01 Testa, Federico; Ugolini, Marta Maria
La competizione sul tempo nelle scelte d'impresa
1996-01-01 Ugolini, Marta Maria
Alla ricerca di un nuovo ruolo per la piccola impresa commerciale
1998-01-01 Baccarani, Claudio; Giaretta, Elena; Ugolini, Marta Maria
L'importanza delle infrastrutture della comunicazione per lo sviluppo delle imprese minori: l'esperienza STT.
1999-01-01 Esmanech, Claudio; Ugolini, Marta Maria
L'incentivazione ai lavoratori nei servizi pubblici locali: l'esperienza delle aziende elettriche municipali
1999-01-01 Ugolini, Marta Maria
Tecnologie dell’informazione e fiducia: la nuova sfida per l’impresa
1999-01-01 Ugolini, Marta Maria
University dropout: a problem and an opportunity
1999-01-01 Ugolini, Marta Maria
Le decisioni di make or buy
1999-01-01 Ugolini, Marta Maria
Le decisioni di investimento
1999-01-01 Ugolini, Marta Maria
Quality in health service: using Patient Charter as a managerial tool
2000-01-01 Baccarani, Claudio; Ugolini, Marta Maria
Un approccio alla qualità totale in pneumologia: la produzione della carta divisionale dei servizi. Parte Prima: l'identificazione e l'analisi del processo produttivo
2000-01-01 Baccarani, Claudio; Nardini, Stefano; Ugolini, Marta Maria; Simeoni, Francesca; Celletti, Claudio
Un approccio alla qualità totale in pneumologia: la produzione della carta divisionale dei servizi. Parte terza: la carta divisionale dei servizi
2000-01-01 Baccarani, Claudio; Nardini, Stefano; Ugolini, Marta Maria; Simeoni, Francesca; Celletti, Claudio
Un approccio alla qualità totale in pneumologia: la produzione della carta divisionale dei servizi. Parte seconda: l'identificazione delle priorità
2000-01-01 Baccarani, Claudio; Nardini, Stefano; Ugolini, Marta Maria; Simeoni, Francesca; Celletti, Claudio
La piccola impresa commerciale tra segnali di declino e opportunità di sviluppo
2001-01-01 Baccarani, Claudio; Brunetti, Federico; Giaretta, Elena; Ugolini, Marta Maria
Health service quality improvement, a managerial perspective: communication with patients
2001-01-01 Simeoni, Francesca; Ugolini, Marta Maria
Public services are changing: turning customer participation to better account
2001-01-01 Testa, Federico; Ugolini, Marta Maria
La qualità nell'impresa commerciale
2001-01-01 Ugolini, Marta Maria
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile