Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 76
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Un approccio alla qualità totale in pneumologia: la produzione della carta divisionale dei servizi. Parte Prima: l'identificazione e l'analisi del processo produttivo 1-gen-2000 Baccarani, Claudio; Nardini, Stefano; Ugolini, Marta Maria; Simeoni, Francesca; Celletti, Claudio
Un approccio alla qualità totale in pneumologia: la produzione della carta divisionale dei servizi. Parte terza: la carta divisionale dei servizi 1-gen-2000 Baccarani, Claudio; Nardini, Stefano; Ugolini, Marta Maria; Simeoni, Francesca; Celletti, Claudio
Un approccio alla qualità totale in pneumologia: la produzione della carta divisionale dei servizi. Parte seconda: l'identificazione delle priorità 1-gen-2000 Baccarani, Claudio; Nardini, Stefano; Ugolini, Marta Maria; Simeoni, Francesca; Celletti, Claudio
Health service quality improvement, a managerial perspective: communication with patients 1-gen-2001 Simeoni, Francesca; Ugolini, Marta Maria
Il distretto industriale del marmo a Verona 1-gen-2001 Simeoni, Francesca
A patient charter as a tool for total quality in a chest medicine unit 1-gen-2001 Baccarani, Claudio; Nardini, Stefano; Simeoni, Francesca; Celletti, Claudio; Ugolini, Marta Maria
Verso un miglioramento della qualità in Anatomia Patologica 1-gen-2001 Baccarani, Claudio; Iuzzolino, Paolo; Mezzani, Lucia; Simeoni, Francesca; Ugolini, Marta Maria
Fare qualità con il paziente: la prospettiva della carta dei servizi sanitari 1-gen-2002 Baccarani, Claudio; Simeoni, Francesca; Ugolini, Marta Maria
"Trappole cognitive" e valutazione degli investimenti indutriali: primi spunti di riflessione 1-gen-2003 Brunetti, Federico; Simeoni, Francesca
Evaluation of University Managers 1-gen-2003 Baccarani, Claudio; Simeoni, Francesca
Il divenire dei modelli di valutazione della convenienza ad investire 1-gen-2003 Simeoni, Francesca
L’evento-convegno e la sua dimensione relazionale: alcuni suggerimenti per un corretto monitoraggio della qualità ed un miglioramento dell’esperienza 1-gen-2004 Simeoni, Francesca; Testa, Federico
Evaluation of university managers 1-gen-2004 Baccarani, Claudio; Simeoni, Francesca
Il convegno nell’epoca della virtualità 1-gen-2005 Simeoni, Francesca
Qualità nei servizi e soddisfazione del cliente. L’importanza di investire nelle persone 1-gen-2005 Simeoni, Francesca; Testa, Federico
Quality in the Complex Socio-Health Services. The Alzheimer Case and the Creation of a Network Among the Involved Subjects 1-gen-2005 Simeoni, Francesca; Testa, Federico; Ugolini, Marta Maria
Modelli per la valutazione della convenienza degli investimenti industriali 1-gen-2006 Simeoni, Francesca; Vigolo, Vania
Uno sguardo verso il futuro del sistema di offerta gardesano 1-gen-2006 Simeoni, Francesca
Progetto Carta del Turista. Un modello integrato per la qualità del turismo nel Veronese. Rapporto di ricerca. Prima rilevazione - Agosto 2006. 1-gen-2007 Cobelli, Nicola; Simeoni, Francesca; Ugolini, Marta Maria; Vigolo, Vania
Progetto Carta del Turista. Un modello integrato per la qualità del turismo nel Veronese. Rapporto di ricerca. Seconda rilevazione - Novembre 2006. 1-gen-2007 Cobelli, Nicola; Simeoni, Francesca; Ugolini, Marta Maria; Vigolo, Vania
Mostrati risultati da 1 a 20 di 76
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile