Sfoglia per Autore
L'approccio al testo poetico: i costrutti del lettore e il focus della lettura
1998-01-01 Arfe', Barbara
From generation to transcription: the construction of expository text in deaf students
2000-01-01 Arfe', Barbara
L'indagine psicologica dell'interpretazione letteraria: la risposta alla letteratura
2000-01-01 Arfe', Barbara
“L’organizzazione del testo espositivo in studenti sordi”.
2000-01-01 Arfe', Barbara
Writing Strategies of Prelingual deaf Students: an explorative study
2000-01-01 Arfe', Barbara
“La costruzione del testo in studenti con sordità preverbale”.
2001-01-01 Arfe', Barbara
IL LIBRO COME ARTEFATTO SIMBOLICO: LA COSTRUZIONE DELL'AUTHORSHIP IN ETA' SCOLARE
2002-01-01 Arfe', Barbara; C., Levorato
Aspetti cognitivi e linguistici della produzione scritta in bambini sordi.
2003-01-01 Arfe', Barbara
Le strategie di scrittura del bambino sordo: scrivere è come parlare?
2003-01-01 Arfe', Barbara
Can deaf students produce causally coherent texts? a comparison between picture sequence-based and non-picture sequence-based narratives.
2003-01-01 Arfe', Barbara; P., Boscolo; I., Perondi
“Lettura di storie e concezione di artefatto simbolico”
2003-01-01 Arfe', Barbara; Levorato, C.
Chi inventa le storie? La costruzione dell'authorship in età scolare.
2004-01-01 Levorato, C.; Arfe', Barbara
Improving the quality of students academic writing: An intervention study
2004-01-01 Boscolo, P.; Arfe', Barbara; Quarisa, M.
Causal Coherence in Deaf and Hearing Students' Written Narratives
2006-01-01 Arfe', Barbara; Boscolo, P.
Clinical markers for specific language impairment in Italian: the contribution of clitics and non-word repetition
2006-01-01 Bortolini, U.; Arfe', Barbara; Caselli, M. C.; De Gasperi, L.; Deevy, P.; Leonard, L.
Children's beliefs about authorship
2006-01-01 C., Levorato; Arfe', Barbara
La relazione tra abilità linguistiche verbali e di scrittura in bambini sordi e udenti di età scolare
2006-01-01 Arfe', Barbara; T., Bronte; F., Pea
Il contributo socio-costruzionista alla spiegazione del pensiero meta-rappresentativo
2006-01-01 Levorato, M. C.; Arfe', Barbara
Lettura di parole in bambini sordi preverbali: la relazione tra vocabolario, consapevolezza fonologica e lettura
2006-01-01 Arfe', Barbara; U., Bortolini; A., Ursic
La valutazione delle abilità di scrittura nel bambino sordo
2006-01-01 Arfe', Barbara
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile