Sfoglia per Autore
Le scelte competitive nell'evoluzione delle attese sociali
1993-01-01 Baccarani, Claudio; Testa, Federico; Ugolini, Marta Maria
Le dinamiche competitive nel settore della calzetteria femminile
1993-01-01 Testa, Federico
Tecniche di valutazione degli investimenti immateriali nell'ambito della progettazione delle scelte strategiche
1993-01-01 Bragaja, Arturo; Testa, Federico
Metodologie di valutazione degli investimenti immateriali: primi spunti di riflessione
1993-01-01 Testa, Federico
Le trasformazioni in atto nel localismo industriale: il caso di Castel Goffredo
1993-01-01 Testa, Federico
Il salone di acconciatura:un inconsueto osservatorio sui nuovi modi di produrre valore.
1996-01-01 Testa, Federico; Ugolini, Marta Maria
La carta dei servizi: uno strumento per la qualità nell'Università
1996-01-01 Testa, Federico
La Carta dei servizi: uno strumento a sostegno dei processi di miglioramento della qualità
1999-01-01 Testa, Federico
Sulla qualità attesa dello studente universitario
1999-01-01 Testa, Federico
Qualità e valore nelle imprese di servizi pubblici locali
2000-01-01 Testa, Federico
Il miglioramento della qualità nei pubblici servizi: l’esperienza della John Moores University di Liverpool
2000-01-01 Testa, Federico
Le imprese di servizio pubblico locale nella transizione verso il mercato
2000-01-01 Testa, Federico
Processi innovativi nel CUEIM e in Sinergie
2001-01-01 Testa, Federico; Baccarani, Claudio
Public services are changing: turning customer participation to better account
2001-01-01 Testa, Federico; Ugolini, Marta Maria
Aspetti manageriali della transizione al mercato nelle public utilities locali
2001-01-01 Testa, Federico
Qualità e valore nelle imprese di servizi pubblici locali
2001-01-01 Testa, Federico
The captive consumer no longer exists. Creating customer loyalty to compete on the new deregulated markets of public utilities
2002-01-01 Testa, Federico; Rienzner, R.
I percorsi di crescita delle imprese locali di pubblici servizi: alternative disponibili e condizioni necessarie
2003-01-01 Testa, Federico
Nuovi servizi e nuova cultura d’impresa per conquistare la fedeltà dei clienti
2003-01-01 Testa, Federico
Imprese locali di pubblici servizi e “mito della crescita”: alcune riflessioni critiche
2003-01-01 Testa, Federico; Jenna, R.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile